Casoria, ecco il quarto colpo: firma un centrocampista ex Rinascita Sangiovannese

Il mercato del Casoria Calcio è ormai entrato nel vivo, ed ecco che arriva un altro colpo importante per fare il salto di qualità in mezzo al campo. Da oggi è ufficiale l’ingaggio di GENNARO FOLLIERO, centrocampista dai piedi buoni proveniente dalla Rinascita Sangiovannese.

I tifosi viola lo ricorderanno, visto che due anni fa trascinò l’Atletico Volla in Promozione e segnò un gol di pregevole fattura proprio contro il Casoria, nella gara di andata.

Cresciuto nel Napoli, Folliero si è messo in luce anche nei settori giovanili di Padova e Ascoli. Sembrava destinato ad una carriera luminosa, prima di essere frenato da un infortunio. Ha militato anche nel Volla in Eccellenza, e lo scorso anno è stato indicato come uno dei migliori centrocampisti del campionato di Promozione. A 25 anni, Folliero riparte da Casoria, dopo essere stato sul punto di firmare per il Bacoli…

“Ringrazio Folliero per avere creduto nel nostro progetto – dichiara il presidente Giovanni Palmentieri – era un nostro pallino già da un paio d’anni e finalmente siamo riusciti a portarlo in maglia viola. Con questo siamo a quattro innesti, tutti giocatori di primo livello per la categoria, a dimostrazione del fatto che abbiamo le idee chiare e vogliamo allestire una squadra competitiva” Ufficio Stampa Casoria Calcio

Casoria Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓