Napoletano di nascita, residente nella vicina Casavatore, Bardet è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Napoli, arrivando con mister Reja ad un passo dalla prima squadra, potendosi confrontare con portieri del calibro di Iezzo, Gianello e Navarro.
Dopo la trafila nel club partenopeo, Bardet ha giocato tra serie D ed Eccellenza, difendendo i pali del Sapri (D), della Neapolis (D), dell’Ischia (D), del Quarto (Eccellenza) e del Vis San Nicola (Eccellenza), prima di approdare a Procida. Sull’isola, il neo estremo difensore viola, ha giocato 5 campionati di Eccellenza, collezionando oltre 100 presenze con la maglia biancorossa e raggiungendo le semifinali play-off nell’ultima stagione.
Portiere reattivo, dotato di buona esplosività, bravo sulle uscite alte e con i piedi, Bardet alto 183 cm per 68 kg è il terzo innesto del Casoria, che dopo oltre due decenni si riaffaccia al massimo campionato dilettantistico regionale: “A Procida ero stato adottato, ho trascorso 5 anni intensi, sono certo che anche a Casoria sarà possibile creare un legame così profondo con una tifoseria tanto passionale”.
Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio