Appuntamento alla Villa Comunale alle ore 17:30
Dopo ventidue anni ritorna a splendere il vessillo viola. Giuseppe Iavarone coordinatore dei tifosi fa oltre quattrocento chilometri per organizzare al meglio l’evento che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. La parte sana del tifo si è ritrovata ieri sera per mettere a fuoco l’organizzazione della presentazione nei minimi dettagli. Si trova il ragazzo ventenne alle prese con bandiere e striscioni ma anche il cinquantenne pronto a ricodare le gesta del grande Casoria del passato. Oggi riparte la storia:il grande cuore dei tifosi ha permesso di realizzare splendide tshirt distribuite oggi all’ingresso della Villa Comunale. Voglia di stare insieme tra amici accomunati da una passione irrefrenabile per il Casoria
A parlare in rappresentanza del gruppo ultra boys casoria ecco lo stesso presidente Giuseppe Iavarone.Idee chiare sin dal primo momento:”Non ci credevamo ma ci siamo riusciti.Siamo prontissimi per ripartire”
Salvatore Mistero della Vecchia Guardia si emoziona nel ricordare i fasti del passato :”Tifoso del Casoria dal lontano 1976 .Abbiamo sempre creduto nella rinascita.Dopo ventidue anni provo le stesse emozioni di quando avevo diciassette anni.Mio figlio ha ventitré anni e sarà presente alla presentazione. Bello rivedere i vecchi tempi.Invitiamo tutti i tifosi a venire “
Giuseppe Gatta si divide nel doppio ruolo tra tifoseria e referente per la società. Una sorta di collante , di riferimento sia per la società che per la tifoseria.Puntuale la prima richiesta:i tifosi chiedono un incontro con i calciatori una volta al mese:”Mi divido tra i tifosi e la società. Chiediamo sempre il massimo rispetto.Saremo una grande famiglia con ognuno pronto a fare la sua parte. La vittoria più importante è che siamo tornati dopo ventidue anni. Per arrivare al traguardo dobbiamo farlo tutti insieme. Piazza importante, accontentiamoci della Prima Categoria e ripartiamo”
MARIO FANTACCIONE