Castel San Giorgio, ecco il nuovo allenatore

Notizia di ieri le dimissioni del tecnico Antonino Amarante che ha lasciato la panchina del Castel San Giorgio. La società non ha perso tempo e ha subito trovato l’accordo con un nuovo allenatore: Rosario Cerminara. Il mister ex Rocchese, ritorna sulla panchina del Castel San Giorgio dopo il campionato di Promozione vinto nella stagione 2014-2015. Questa la nota del club:
Dopo il gran rammarico per le inaspettate dimissioni del mister Antonino Amarante a cui rinnoviamo la nostra stima, siamo onorati di comunicare ufficialmente, il ritorno del mister ROSARIO CERMINARA. Da oggi, infatti, l’A.S.D. CASTEL SAN GIORGIO CALCIO, inizierà un nuovo percorso calcistico, avvalendosi della regia di un mister di gran caratura, a noi già noto per aver condotto il Castel San Giorgio nel vittorioso campionato di promozione 2014/2015. Il mister Rosario Cerminara si avvarrà della collaborazione del nostro concittadino ed ex calciatore GERARDO FRANZA. Il nostro bentornato al mister ed un forte in bocca al lupo per questa nuova avventura.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓