Tennistico 6-0 del Castel San Giorgio sull’Apice: i rossoblù consolidano il secondo posto.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Tennistico 6-0 del Castel San Giorgio sull’Apice. I ragazzi di mister Fiume dilagano nel corso della ripresa e ottengono il dodicesimo risultato utile consecutivo.
Primo tempo nel quale i padroni di casa hanno difficoltà nel sbloccarla, con Di Filippo che sfiora il goal ben due volte. L’episodio della svolta al match è al 46′, quando Sabatino dalla linea del fondo serve Pescicolo al limite, stop e tiro in rete. All’intervallo è quindi 1-0.
Nella ripresa inizia, dopo altre due occasioni nitide dei rossoblu, inizia la carrellata di goal. Liguoro chiuda una triangolazione e va in porta, Possemato non trattiene ed è 2-0 al 55′. Non manca la firma di bomber Sabatino, che cala il tris al 62′. Pescicolo incorona la sua prestazione al 78′ siglando il poker e la sua doppietta personale. Si ripete Boccia in goal da subentrato, come fatto a Scafati, segna al minuto 83. Di Giacomo, in campo dal primo minuto, trova l’opportunità al 89′ per segnare, con un calcio di rigore da lui conquistato. Dal dischetto il n. 9 non sbaglia e chiude le danze.
Senza concedere recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. Il Castel San Giorgio sale a quota 28 punti in classifica, consolidando il secondo posto. L’Apice è quartultimo con 12 punti. UFFICIO STAMPA CASTEL SAN GIORGIO

TABELLINO CASTEL SAN GIORGIO 6-0 APICE
CASTEL SAN GIORGIO: Bisogno, Raimondi, Cuomo, Senatore M., Catalano (79′ Accarino), Liguoro, Sabatino (72′ Ferrara), Senatore F. (83′ Cimmino), Di Giacomo, Pescicolo (79′ Boccia), Di Filippo.
A disposizione: D’Auria, Accarino, Giliberti, Romano, Cimmino, Boccia, Ferrara, Elefante, Nunziata.
Allenatore: Rocco Fiume
APICE: Possemato, Cocca, De Nunzio (68′ Ruggieri), Della Monica (56′ Nardone G.), Zullo, Nespoli, Pepe (77′ Sanginario), Garzone (65′ Fabbris), Nardone M., Vergara (79′ Calandro), Castaldi.
A disposizione: Di Meo, Ruggieri, Sanginario, Colarusso, Fabbris, Calandro, D’Agostino, Siniscalchi, Nardone.
Allenatore: Nicola Facchino
Reti: 46′ p.t. Pescicolo (C),55′ Liguoro (C), 62′ Sabatino (C), 78′ Pescicolo (C), 83′ Boccia (C), 89′ Di Giacomo (C su rigore).
Ammoniti: Della Monica (A), Colarusso (A).
Arbitro: Marco Castello (Ercolano)
Assistenti: Luca Arcella (Frattamaggiore) e Giuseppe Peluso (Nola).

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio