
La prima in casa del Castel San Giorgio è dilagante. I rossoblu tornando davanti al proprio pubblico, con la tifoseria del Nuovo Blocco ancor più compatta dopo la grande annata trascorsa, rifilano 5 reti al Victoria Marra.
Apre le danze Ruocco dopo appena 5 minuti. Il raddoppio è ad opera di Longo al 13′. Gli ospiti tornano in partita grazie ad un calcio di rigore, procurato e trasformato da Chiacchio alla mezz’ora. Prima dell’intervallo Ruocco va di nuovo in goal, chiudendo la prima frazione sul punteggio di 3-1.
Nella ripresa ritmi più bassi,ma Con le nuove forze fresche la squadra di Fiume cala il poker al 78′ con Bozzaotre. Al novantesimo completa la festa Ruocco, tripletta e pallone a casa.
Dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. Il Castel San Giorgio c’è e raggiunge gli ottavi di finale di Coppa Italia.
TABELLINO CASTEL SAN GIORGIO 5-1 VICTORIA MARRA
CASTEL SAN GIORGIO: Bisogno, Giliberti, Padovano, Caliendo (55′ Pescicolo), Catalano (50′ Bozzaotre), Accarino, Cordato (66′ Balzano), Senatore, Longo (46′ Boccia), Cimmino (46′ Maio), Ruocco.
A disposizione: D’Auria, Pastore, Maio, Greco D., Pescicolo, Bozzaotre, Greco L., Boccia, Balzano.
Allenatore: Rocco Fiume
VICTORIA MARRA: Troiano, Bassano, Buono (55′ Peluso), Iuliano, Pesce (46′ Sorrentino), Della Femina, Visconti (66′ Donnarumma), Somma (61′ Aroma), Iannuzzi, Pepe (76′ Gagliardi), Chiacchio.
A disposizione: Solombrino, Moschini, Peluso, Caruso, Donnarumma, Aroma, Falivene, Sorrentino, Gagliardi.
Allenatore: Gaspare Rosanova
Reti: 4′ Ruocco (C), 13′ Longo (C), 30′ Chiacchio (V su rigore), 39′ Ruocco (C), 78′ Bozzaotre (C), 90′ Ruocco (C).
Ammoniti: Buono (V), Iuliano (V)
Arbitro: Manuelle Cuozzo (Sala Consilina)
Assistenti: Roberto Basile (Benevento) e Luigi Porcelli (Benevento).
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


