In data odierna, la scrivente società comunica l’avvenuto tesseramento del difensore centrale 2000 Mario Anzalone, trascorsi con la Nocerina Juniores, Battipagliese (nella foto), Alto Tavoliere San Severo e Virtus Avellino. Le prime impressioni: “Mister Criscuolo mi conosce, l’ho avuto a San Severo, sono felice di questa opportunità che mi è stata concessa”.
La scrivente società comunica di aver raggiunto un nuovo accordo col centrocampista classe 2000 Francesco Catalano, reduce da una stagione di notevole crescita individuale. Le sue parole: “Ho vissuto una stagione intensa e importante, il mio obiettivo è quello di far ancora meglio nel campionato che verrà”.
La scrivente società comunica di aver raggiunto un nuovo accordo con l’attaccante classe 1998 Emanuel Antonio Procida, tra i protagonisti nella stagione caratterizzata dalla salvezza raggiunta ai playout, Le sue prime sensazioni: “Contento di restare in rossoblù, stavolta ci sarò fin dall’inizio, ho gran voglia di mostrarmi all’altezza della fiducia che tutti mi hanno mostrato”. La società, intanto, ringrazia il Sorrento Calcio, che ancora una volta ha manifestato estrema disponibilità per il buon fine della trattativa.
La scrivente società comunica di aver rinnovato l’accordo col difensore centrale Velio Raimondi, difensore centrale classe 1999 già in evidenza nella scorsa annata rossoblù. Le sue prime parole: “Ho imparato a conoscere e apprezzare il Castel San Giorgio come una vera e propria famiglia. Pertanto sono contentissimo dell’opportunità arrivata per la seconda annata con questa maglia”.
La scrivente società, comunica il nuovo accordo con il classe 2000 Liberato D’Angolo, elemento capace di giocare sia da esterno d’attacco che da interno di centrocampo. Le sue prime impressioni: “Il mister nell’ultima parte della scorsa stagione mi ha disegnato questo nuovo a centrocampo, mi sono trovato bene, la duttilità per ogni calciatore è un punto di forza, saprò farmi trovare pronto in qualsiasi ruolo che il mister sceglierà per me”.
La scrivente società comunica di aver raggiunto il nuovo accordo con l’esterno offensivo Nevio Carrafiello, pedina fondamentale nell’ultimissima parte della scorsa stagione calcistica. 23 anni da compiere il prossimo 9 agosto, Carrafiello ha così commentato il bis in maglia rossoblù: “Ringrazio il presidente, i direttori e il mister che mi hanno concesso l’opportunità di indossare questa maglia per un altro anno. Cercherò di ripagare col massimo impegno la fiducia di tutti e di regalare tante gioie ai nostri impagabili tifosi”.
Marco Mattiello (resp. comunicazione)