Castel San Giorgio: ecco due nuovi innesti.

In data odierna è stato perfezionato l’accordo col difensore classe 1996 Vincenzo Liccardi (nella foto a sinistra col team manager Nicola Oliva, che ha disputato al Montecalcio (girone A di Eccellenza la prima parte di stagione). Liccardi, centrale di piede mancino, ha in passato indossato le maglie di Nocerina (Berretti), Sarnese e Gragnano (in D), Puteolana, Palmese, Mariglianese e Sant’Agnello.

Gaston Enzo Grande è ufficialmente un nuovo calciatore rossoblù. Trequartista, argentino, classe 1995: ha fatto grandi cose agli ordini di mister Contaldo a Montemiletto ed ha disputato con l’Agropoli la prima parte della stagione in corso. Prima di arrivare in Italia, esperienze argentine con le maglie di Juventus Unida e Genaral Paz Juniors. Ad accoglierlo, stamattina al “Sessa”, c’era a nome della società il team manager Nicola Oliva.
Marco Mattiello (resp. Comunicazione)

Rossoblu Castel San Giorgio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓