Castel San Giorgio , ecco i primi acquisti

E’ con gran piacere che da comunicato lega il Miranda Calcio è stato trasformato il A.S.D. Castel San Giorgio. La società dopo aver provveduto a questi adempimenti burocratici, nella persona del presidente Sig. Antonio Cesarano ha il piacere di annunciare i primi tre nuovi acquisti che andranno ad ampliare l’organico.

La politica societaria volta a dare un’immagine “giovanile” ha da subito iniziato a gettare le basi con gli acquisti di Gennaro Palumbo, classe 1997 esterno d’attacco che ha  avuto esperienze nel settore giovanile della Nocerina negli allievi nazionali stagione 2013-2014 dove arrivò alle finali Nazionali a Chianciano.

Farà parte della rosa anche suo fratello Ciro, classe 1998, esterno di centrocampo con esperienza negli allievi regionali fascia B.

Completa il trio di acquisti il giovane centrocampista esperto Enrico Giordano che ha ben figurato l’anno scorso nel campionato di Promozione nel Santa Maria La Carità.

I calciatori si aggregeranno al resto della squadra il giorno 10 agosto 2015 per l’inizio della preparazione agonostica

Rossoblu Castel San Giorgio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓