Castel San Giorgio, novità di mercato in vista dell’Angri: arriva Carrafiello, saluta il centrocampista D’Attilio

In data odierna la scrivente società ha ingaggiato l’attaccante esterno classe 1999 Nevio Gerardo Carrafiello, già a disposizione di mister De Cesare. Nato a Salerno e cresciuto nella Salernitana (arrivando alla soglia dell’esordio in prima squadra), ha indossato successivamente in Serie D le maglie di Rieti, Portici, Nocerina, Agropoli e Nola. Nel girone d’andata dell’attuale stagione di Eccellenza, ha militato tra le fila del Costa d’Amalfi.

COMUNICATO RINGRAZIAMENTI D’ATTILIO
La mezz’ala Guido D’Attilio va in lista di svincolo. Si separano le strade ma resta positivo il bilancio da una parte e dall’altra: il Castel San Giorgio gli ha dato fiducia e responsabilità, lui ha sempre risposto con prestazioni all’altezza. A Guido va il ringraziamento sincero e generale per quel che ha dato in queste stagioni per i colori rossoblù.
MARCO MATTIELLO (RESP. COMUNICAZIONE)

Rossoblu Castel San Giorgio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓