Continua a sorridere il Castel San Giorgio, che batte anche la Virtus Avellino Santo Stefano e raggiunge quota 10 risultati utili consecutivi. Non perde dalla prima di campionato, contro l’attuale capolista Sarnese.
Il primo tempo è senza particolari emozioni. La gara è bloccata, con diversi falli da ambo le parti ed anche con qualche tensione tra le panchine prima dell’intervallo, al quale si arriva sul punteggio di 0-0.
Nella ripresa le squadre si allungano e c’è più possibilità di creare opportunità. Al 63′ Sabatino chiude una triangolazione con Senatore F., il suo cross dalla destra arriva sul sinistro di Sabatino, che batte Landi e fa 1-0. Rossoblu che devono difendere il risultato, cercando di evitare più pericoli possibili. Bisogno interviene due volte su Ripoli a distanza ravvicinata. Negli istanti finali, con Landi attaccante aggiunto, i padroni di casa sfiorano il raddoppio in contropiede, ma Lombardi nega il goal a Boccia.
Dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. La vittoria odierna di misura porta il Castel San Giorgio al secondo posto in classifica, con 24 punti. Viene staccata la Virtus Avellino Santo Stefano, ferma a 21 punti.
TABELLINO CASTEL SAN GIORGIO 1-0 VIRTUS AV. S. STEFANO
CASTEL SAN GIORGIO: Bisogno, Giliberti, Cuomo, Senatore M., Catalano (65′ Raimondi), Liguoro (58′ Elefante), Sabatino (84′ Boccia), Ferrara (39′ Cimmino), Di Giacomo, Senatore F., Di Filippo.
A disposizione: D’Auria, Elefante, Raimondi, Nunziata, Cimmino, Bamba, Romano, Pescicolo, Boccia.
Allenatore: Rocco Fiume
VIRTUS AV. S. STEFANO: Landi, Lippiello (59′ Lombardi), Laurent, Cucciniello C., Nicodemo, Capaldo (90′ Vassiliadis), Ripoli, Corcione, Cozzolino (84′ Carandente), Modano, De Maio D. (66′ Alleruzzo).
A disposizione: Parisi, Lahfidi, Vassiliadis, Lombardi, De Maio M., Alleruzzo, Carandente, Cucciniello A., Nappi.
Allenatore: Roberto Filarmonico
Reti: 63′ Sabatino (C)
Ammoniti: Cuomo (C), Lippiello (V), De Maio D. (V).
Arbitro: Michele Aprile (Caserta)
Assistenti: Vincenzo Tallarico (Ercolano) e Carmine Vanacore (Castellammare di Stabia).
Ufficio Stampa Rossoblu Castel San Giorgio