CAROTENUTO: Di Bartolomeo, Merolla, Perrella ( al 25st. Inderst ), Auriemma, Sgambati, Aprea, Piazzolla, Natale, Buono ( 36st. Buiano ), Castiello, Volpe. A disp: Creuso, Corbisiero. Alla. Gaito.
FC AVELLINO: D’Arienzo, Flammia, Iandiorio, Amadi ( 18st. Oladapo ), Omonfoman, De Girolamo, D’Argenio, Pescatore, Porcaro, De Feo, Manneh. A disp: De Lucia, Colantuoni, Sarno, Paiva, Gubitosa, Iannaccone. All. De Lucia.
Marcatori: 7st. D’Argenio ( FC ), 42 st. Castiello ( C ).
Note: Pomeriggio piovoso; si è giocato alle ore 15 presso il Sanseverino di Mugnano del cardinale.
Mugnano del cardinale. Di sicuro la 24sima giornata del campionato di promozione girone C sarà ricordata per le avverse condizioni climatiche poco favorevoli con pioggia e vento che ne hanno davvero condizionato il campionato portando varie gare alla sospensione. Tornando alla gara i ragazzi del presidente Annunziata si scontrano con l’ FC AVELLINO in un vero e proprio scontro salvezza. Squadra immersa nella zona bassa della classifica, allo stadio Sanseverino di Mugnano la gara termina con un pareggio per 1-1, un punto che servirebbe più all’ FC AVELLINO che al Carotenuto.
Sotto una pioggia torrenziale parte la gara: partita sostanzialmente brutta senza particolari azioni da segnalare nel corso della prima frazione di gioco, se nonché al 40pt. Quando Castiello colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Si va a riposo col punteggio di 0-0. Nella ripresa saranno gli ospiti a trovare la giocata vincente e ad andare in vantaggio: dagli sviluppi di un calcio piazzato al 7st. D’Argenio fa gol riuscendo a portare in vantaggio la sua squadra, 0-1. Il Carotenuto non si arrende, e cerca di trovare il pareggio che arriva allo scadere del secondo tempo con Castiello che dagli sviluppi di un calcio piazzato che stavolta trasforma depositando la palla alle spalle del portiere avversario per l’ 1-1 finale. Dopo poco l’arbitro pone fine alle ostilità. Nel prossimo weekend l’ FC AVELLINO ospiterà il Serino, mentre per il Carotenuto ci sarà il derby con il Baiano allo stadio ” Bellofatto “. Vittorio Esposito