“Fa piacere ritornate in una città che ho avuto la fortuna di conoscere qualche anno fa” – le dichiarazione dell’attaccante reduce dalla stagione di Lega Pro con Savoia e Lupa Roma – “Arrivo con grande entusiasmo, ci tengo tantissimo a dimostrare il mio valore. La volontà è quella di riportare la Cavese nelle categorie che merita”. Per Del Sorbo si tratta, infatti, di un ritorno a Cava, per lui dieci partite ed un gol nel 2010-2011 in Prima Divisione. Prima e dopo, oltre alla stagione di Seconda Divisione con il Matera, tanti campionati di serie D, con una promozione conquistata e tre finali playoff disputate.
E’ reduce da una promozione anche Gianmarco Tedesco, per lui sei gol e trentadue presenze nell’anno vissuto con il Rimini. In precedenza altre due grandi stagioni vissute con Gelbison e Sant’Antonio Abate, in entrambi i casi toccata quota quindi marcature: “Sono contento di poter entrare a far parte della famiglia Cavese. So che arrivo in una piazza importante, mi auguro di poter rivivere lo stesso percorso effettuato a Rimini nell’ultimo campionato. Conosco l’ambiente e conosco i miei prossimo compagni, ora sarà fondamentale fare subito gruppo e lottare tutti insieme per un unico obiettivo”.
Si va, dunque, a delineare il reparto offensivo della Cavese con due innesti di valore, due dei migliori attaccanti del panorama nazionale di serie D. Ufficio Stampa Cavese 1919