TURRIS: Scognamiglio C., Langella, Busciaini, Prete, Palomba (10’ st Angelico), Torrebruno, Cardamone, Scognamiglio A., Ambrosio (18’ st Di Bonito), Falanga, Luongo (25’ st Andolfi). A disposizione: Pinto, Castellano, Gagliardi, Taranto, Di Cristo, Cicco. Allenatore: Trulli.
ARBITRO: D’Urso (Salerno). Assistenti: Sorrentino e Russiello (Castellammare di Stabia).
RETI: 3’ pt Donnarumma A., 40’ pt Lamberti, 11’ st Menichini, 35’ st Esposito, 39’ st Fele, 42’ st Bottiglieri.
NOTE. Espulso al 40’ st Torrebruno (T) per doppia ammonizione. Ammoniti: Lisanti (C); Ambrosio e Langella (T). Calci d’angolo: 3-2 per la Cavese. Recupero: 1’ pt; 3’ st.
Sonante successo interno per la Cavese, che conclude nel migliore dei modi la stagione regolare, battendo per 6-0 la Turris nell’ultima giornata del campionato nazionale Juniores Serie D girone L. Nonostante la vittoria tennistica, gli aquilotti accedono ai play-off solo da quinta in classifica, con un gap di soli 3 punti dalla seconda piazza. Al primo turno di post-season i ragazzi di Sandro Luciano se la vedranno in trasferta con la Frattese: si gioca in gara unica; in caso di parità al 90’ si disputano i supplementari e, qualora permanesse la parità anche al 120’, accederà al turno successivo la Frattese, in quanto meglio piazzata in classifica al termine della regular season.
Ufficio Stampa USD Cavese 1919