
GELBISON: Petillo, Lamanna, Nicoletti, Fariello, Caporale, Cresciullo, Musto, Serva, De Marco, Petillo G., Salzano (22’ st Balbi). A disposizione: Cutri, Venuti, Lettieri, Di Matteo F., Di Matteo W. Allenatore: Ametrano.
CAVESE: Bisogno L., Esposito, Orefice (38’ st Donnarumma F.), D’Arienzo, Fele, Donnaruma A., Di Sanza (32’ st Bottiglieri), Senatore, Picaro, Caronte (24’ st Lisanti), Menichini. A disposizione: De Falco, Genco, Trezza, Coraggio. Allenatore: Luciano.
ARBITRO: Castellone (Napoli). Assistenti: Della Monica e Conforti (Salerno).
RETI: 31’ pt Donnarumma A., 20’ st Caronte, 45’ st Lisanti.
NOTE. Ammoniti: Orefice (C), Cresciullo (G) e Lisanti (C).
Rotondo successo della Cavese Juniores contro la Gelbison. Al “Morra” di Vallo della Lucania, gli aquilotti si impongono col punteggio di 3-0, mandando in gol un difensore e due centrocampisti. Orfani del portiere titolare Aprile, dello squalificato Maiorino nella zona centrale difensiva, del febbricitante Lamberti e con capitan Trezza tenuto in panchina, i ragazzi di Sandro Luciano fanno le prove del gol a metà della prima frazione, con un pregevole calcio di punizione di Caronte che colpisce la traversa. Poco dopo la mezz’ora, lo stesso Caronte disegna una precisa parabola da calcio d’angolo, sulla quale svetta Antonio Donnarumma di testa, mandando la sfera ad insaccarsi sul secondo palo. Nella ripresa, Caronte si rifà con gli interessi della punizione precedente, indovinando una perfetta traiettoria che batte Petillo per la seconda volta. Sullo 0-2, i ragazzi di Luciano sprecano l’opportunità del tris con Picaro di testa, prima che l’assistente annulli per un fuorigioco quantomeno dubbio la reti di Bottiglieri. Allo scadere, però, c’è ancora tempo per festeggiare grazie a Lisanti, subentrato a metà frazione a Caronte e bravo a calare il tris definitivo.
Ufficio Stampa USD Cavese 1919
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio