Cavese , l’ex patron Manna ha provveduto all’iscrizione telematica della squadra.

Serie D Serie D Girone I

cavese_logo

L’ex patron Manna ha provveduto oggi all’iscrizione telematica della Cavese al prossimo torneo di Serie D, senza però fideiussione, quota di iscrizione e pagamento delle vertenze agli ex tesserati. Tali inadempimenti comporteranno la sicura bocciatura da parte della Covisod, che si pronuncerà entro il prossimo 18 luglio. A quel punto ci saranno 3 giorni di tempo per regolarizzare la posizione. Il dg Gianluigi Lippiello si dichiara moderatamente ottimista…

Oggi, giovedì 10 luglio, l’ex patron Salvatore Manna ha provveduto all’iscrizione telematica della Cavese al prossimo torneo di Serie D, ma senza i necessari adempimenti: fideiussione, quota di iscrizione e pagamento delle vertenze agli ex tesserati.

Inadempimenti che comporteranno la certa bocciatura della Covisod, l’organismo di controllo delle società dilettantistiche, che emanerà l’elenco delle formazioni non in regola per l’iscrizione al campionato di Serie D entro il prossimo 18 luglio. A quel punto la Cavese avrà 3 giorni di tempo per presentare ricorso e procedere con gli adempimenti richiesti dalla Covisod.

Al momento la situazione resta dunque delicata, anche se il direttore generale Gianluigi Lippiello, contattato telefonicamente dalla nostra redazione, ha mostrato un moderato ottimismo.

Radio New Generation

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio