Domenico Campitiello ha messo piede questa mattina nella struttura di corso Mazzini.
La “prima” da presidente della Cavese, dopo il passaggio delle quote avvenuto nella serata di martedì a Salerno.
Ad accompagnarlo il consigliere comunale Enrico Polichetti e il capitano Claudio De Rosa.
Campitiello ha visitato gli spogliatoi; dato un’occhiata al terreno di gioco e alle tribune.
Un giro rapido, al quale ne seguiranno altri nelle prossime settimane, per verificare la qualità dell’impianto e verificare l’opportunità di eventuali piccoli interventi migliorativi.
Campitiello al Lamberti c’era entrato a febbraio da avversario. Da presidente del Taranto. Dalla tribuna aveva assistito alla sconfitta dei suoi uomini, piegati sotto una pioggia battente da una Cavese tonica e motivata.
La prossima volta che vi rimetterà piede, ufficialmente, in occasione di una gara, troverà uno stadio amico, pronto ad acclamarlo.
Un primo assaggio dell’entusiasmo che si vive in città, il patron della Jomi, AZIENDA LEADER nella produzione salumi e affettati, che gestisce insieme al fratello Franco, con sedi in campania, Emilia Romagna e Lombardia, lo vivrà la settimana prossima, quando si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo corso aquilotto.
Per quel giorno Campitiello potrebbe pure ufficializzare il nome del nuovo tecnico.
“L’ho già preso, sarà annunciato nei prossimi giorni, dopo la mia presentazione alla città”: l’unica frase che si è lasciato sfuggire nella giornata di ieri.
Tutte le strade, però, sembrano portare a Emilio Longo, secondo di Gautieri a Livorno in B, nella passata stagione, e un passato alla guida di Gelbison e Battipagliese.
Fonte: Rtc Quarta Rete
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio