
Nel primo tempo la Cavese bussa dalle parti di Lamberti sia con Foggia che Bacio Terracino. Difendono con ordine i Diavoli Rossi, con i blufoncè che impostano e fanno la gara. Arrivano quindi le conclusioni di Catinali e Trezza. Il primo cerca il jolly dalla metà campo, il secondo con un tiro respinto con i pugni da Colombo. Prima frazione quindi chiusa senza reti.
Nella ripresa Bacio Terracino scatta in contropiede e serve Foggia che davanti a Lamberti sbaglia un’occasione limpida. Al 60’ tocca a D’Ancora dalla distanza, conclusione che finisce lato, così come per Haberkon che non inquadra lo specchio dalla medesima posizione. Una gara che sembra incanalarsi sullo 0-0 fino a 10 minuti dal termine, quando Aliperta pesca il jolly dalla distanza e chiude i conti al Simonetta Lamberti. Per la Puteolana 1902 il prossimo fine settimana sfida con il Gladiator al ‘Conte’. UFFICIO STAMPA PUTEOLANA 1902
CAVESE (4-4-2): Colombo; Basile, Altobello (46′ Lomasto), Magrì, D’Amore; Muñoz (66′ Tumminelli), Aliperta, Cuomo (62′ Bezzon), Bacio Terracino (62′ Gagliardi); Banegas (62′ Palma), Foggia. A disp: Angeletti, Lomasto, Rossi, Bezzon Palma, Gagliardi, Tumminelli, Magfei, Fissore. All: Troise.
PUTEOLANA (3-5-2): Lamberti; D’Ascia, D’Ascia, Catinali, Avella, Grieco (87′ Caliendo), Guarracino (54′ Haberkon), Amelio, Magnavita (84′ Romeo), Trezza, D’Ancora (81′ Cappa), Raucci (77′ Varchetta). A disp: Pirone, Escobar, Varchetta, Haberkon, Cacciuottolo, Caliendo, Cappa, Rimoli, Romeo. All: Marra.
Marcatori: 78′ Aliperta
Ammoniti: Foggia, Tumminelli – D’Ascia
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


