Squadra di nuovo in campo dopo la breve pausa natalizia. La Cavese ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Emilio Longo. La squadra s’è ritrovata allo stadio “Simonetta Lamberti” per una seduta mista tra lavoro fisico e tecnico-tattico.
Assente l’attaccante Simone D’Anna, prosegue invece il graduale recupero per il difensore Maurizio Maraucci, che oggi pomeriggio ha sostenuto un allenamento differenziato, unitamente ai centrocampisti Marco Giannattasio e Salvatore D’Ancora.
Aggregati alla prima squadra alcuni atleti della formazione Juniores: i difensori Vincenzo Maiorino e Gerardo Trezza, il centrocampista Vincenzo Menichini, gli attaccanti Federico Castagna e Francesco Di Sanza.
Il programma prevede per domani pomeriggio – ore 15.00 – un’amichevole con la formazione Juniores allenata da Sandro Luciano sul sintetico di Pregiato. Seduta mattutina prevista invece per martedì, prima dell’ultimo appuntamento del 2015 fissato per mercoledì pomeriggio, al campo “Antonio Desiderio” di Pregiato: alle 15.00 amichevole tra la prima squadra e la formazione Allievi di mister Gerardo Grottola; a seguire, la Juniores bleufoncé sosterrà un test contro i pari età della Sangennarese allenati dal tecnico Michele Carrella, impegnati nel campionato Juniores regionale.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio