Cavese sconfitta anche a Marsala, adesso è crisi

Marsala – Cavese 1 – 0

MARSALA 1912: Pizzolato, Perricone, Sammartano, Licata (21’ st Arcuri), Gambuzza, Maltese, Corsino, Giardina (43’ st Palazzo), Cortese (46’ st Manfrè), Riccobono (c), Convitto. A disposizione: Lo Verde, Crivello, Cincotta, Scibetta, Lanza, Di Giovanni.
All.: Pietro Catalano

CAVESE 1919: Conti, Cicerelli, Padovano, Di Deo (vc), Sicignano (15’ st D’Anna), Galullo, Criniti, Proia, Varriale, De Rosa (c) (38’ st Puntoriere), Giannattasio (20’ st Gatto). A disposizione: Cirillo, Mansi, Maraucci, Sabatucci, Leone, Donnarumma.
All.: Aldo Papagni

ARBITRO: Eduart Pashuku (Albano Laziale)

ASSISTENTI: Domenico Fontemurato (Roma 2) – Rocco Carnevale (Frosinone)

RETI: 8’ pt Licata (M)

AMMONIZIONI: Riccobono (M), Licata (M), Maltese (M), Giardina (M), Giannattasio (C), Galullo (C), Padovano (C)

ESPULSIONI: ***

CORNER: 4 a 2 Marsala

RECUPERO: 2’ pt – 5’ st

NOTE: Spettatori 900 circa (un centinaio quelli provenienti da Cava de’ Tirreni)

A Marsala la Cavese è in cerca del riscatto dopo la debacle casalinga contro il Rende, ma di fronte ha una squadra che cerca punti utili alla salvezza.
L’inizio per gli ospiti è da incubo: dopo sette minuti Marsala già in vantaggio grazie alla conclusione di Licata sul secondo palo. La Cavese accusa il colpo e bisogna aspettare il 32′ per la prima occasione con Varriale che da destra prova il tiro, ma viene respinto dalla difesa locale. Al 42′ tentativo di De Rosa su punizione, palla che finisce di molto a lato.
La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo, con il match bloccato sull’1-0 a favore del Marsala. Al 22′ doppia occasione per i padroni di casa, prima con Giardina il cui tiro finisce sul fondo, poi con Riccobono, ma la sua conclusione è neutralizzata da Conti. Al 26′ la Cavese può riportare il match in paritù, ma Varriale, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, tira a colpo sicuro sul portiere avversario. Al 32′ è ancora Conti a salvare i suoi dal tracollo con la respinta in angolo sulla conclusione di Riccobono. Un minuto dopo arriva anche il palo colpito dai padroni di casa con Convitto. La Cavese non ne ha più e il triplice fischio dell’arbitro decreta una nuova sconfitta, dopo quella clamorosa con il Rende.

Cavese 1919
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓