Cavese , tesserati due centrocampisti

La USD Cavese 1919 comunica il tesseramento di due nuovi calciatori, da oggi a disposizione del tecnico Emilio Longo.

DANIELE PROIA centrocampista
Nato a Roma (16 gennaio 1993), può agire da mezz’ala sinistra o da interno di centrocampo. Ha completato la trafila del settore giovanile tra le file della Cisco Roma. Nella stagione 2011-2012 è protagonista della vittoria del campionato di Serie D con il Salerno Calcio, chiudendo l’annata con 13 presenze. Nella stagione successiva, l’esordio tra i professionisti con la maglia dell’Alma Juventus Fano, agli ordini prima di Karel Zeman, poi di Massimo Gadda. Torna in Serie D nel 2013-14 al Maccarese, collezionando 30 presenze e 3 reti. Nell’estate 2014 il passaggio alla Triestina, con 32 presenze e 4 gol nello scorso torneo e un bottino di 15 “gettoni” e 4 reti nella prima parte del campionato in corso.

SIMONE RICCIARDI centrocampista
Nato a Foggia (1° giugno 1997), può agire da mezz’ala o da esterno difensivo destro. È cresciuto nel settore giovanile del Foggia, ha esordito tra i professionisti proprio coi satanelli nella scorsa stagione. Nella prima parte di questo campionato, invece, ha vestito la maglia dell’Olbia in Serie D, collezionando 11 presenze.

Cavese 1919
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓