Cellole, due nuovi attaccanti per i rossoblù.

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

L’Asd Cellole Calcio comunica di essersi garantita le prestazioni sportive dell’attaccante Giovanni Durazzo (nella foto).
Il classe 2002 vanta un lungo curriculum nei campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione. In carriera ha vestito la maglia dell’Insieme Formia, Monte San Biagio, Real Aversa, Neapolis.
Giovanni Durazzo, piedi da giocoliere, un istinto da bomber, un attaccante atipico nella sua capacità di esprimersi a tutto campo fino all’ultima goccia di sudore.
Un cecchino elegante capace di trasformare in oro ogni pallone indirizzatogli all’interno dell’area di rigore.
Famoso per i suoi gol da fuoriclasse, come un artista che gioca col proprio talento alla ricerca della perfezione, Giovanni ha stregato i tifosi di molte squadre e gli innamorati del calcio. Fortemente voluto dal mister Luca Starita e dalla società rossoblù, ora è pronto al sacrificio per regalare gioia ai tifosi del Cellole.
Con l’arrivo in rossoblù Giovanni apre un nuovo capitolo della sua storia professionale.

L’Asd Cellole Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Dario Simone.
Bomber De Simone sta già facendo gioire i tifosi del Cellole a suon di gol.
Per lui si tratta della prima esperienza in maglia rossoblù. Vanta un curriculum di assoluto spessore con presenze tra i professionisti in serie C, Eccellenza, Promozione. Nella sua carriera ha vestito maglie importanti come quelle del Solofra, Pianura, Paolini, Marano, Arzano.
Dotato di un’ottima tecnica, capace di mettere buoni palloni per i compagni ma anche in contropiede sa trovare la via del gol. Ha già mostrato di essere in possesso di alcuni movimenti da tornante vero.
Un centravanti di movimento, tecnicamente dotato e con un ottimo fiuto del gol. COMUNICATO CELLOLE CALCIO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio