Cercola Calcio, un nuovo attaccante per i rossoblù

Il Cercola Calcio ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Marco Marzocchella, ecco il comunicato della società:

Una vita in giro per lo Stivale, tra Toscana (Montevarchi e San Sepolcro), Abruzzo (Renato Curi Angolana), Piemonte (Alessandria), Calabria (Rossanese), Veneto (Montebelluna e Sandonà) e Trentino (Trento), prima di rientrare in Campania per vestire le maglie di Saviano e, a partire dalla scorsa estate, Salernum Baronissi e Terzigno.

Particolarmente esaltanti le esperienze con Alessandria e Trento, tra le cui file ha vinto due campionati di Eccellenza nel 2006 e nel 2012. Con i gialloblù fu decisivo il suo gol per battere i liguri del Vallesturla nella finalissima play-off nazionale.

35 anni compiuti lo scorso luglio, Marco ha visitato tutte le categorie dilettantistiche realizzando oltre 150 gol da bomber di razza. E oggi ci spiega i motivi per i quali ha scelto il nostro progetto.

“Cercavo una società seria e strutturata con un progetto organizzato. Dopo due settimane di lavoro posso dire di essere contento di aver trovato un club con le idee chiare. Spero di ripagare la fiducia di società, mister e compagni. Sono felice di questa scelta. Le mie caratteristiche? Mi piace svariare su tutto il fronte d’attacco e giocare palla a terra. Spero di dare il mio contribuito alla squadra facendo anche qualche gol importante. Mi ritengo fortunato per essere approdato in una società seria e in un gruppo eccezionale, fatto di uomini con dei valori. Mi auguro di dare il mio supporto anche ai giovani per aiutarli a crescere. Obiettivi? La squadra è attrezzata e già molto organizzata. Non so dove potremo arrivare, ma posso dire che ogni partita la giocheremo con la massima grinta e la massima determinazione. Vogliamo dare filo da torcere a tutti”.

Cercola Calcio Fox
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓