È un periodo no, siamo molto sfortunati ed è vero che che nelle partite interne vedi Cicciano, Paolisi, Virtus Avellino, subiamo subito il gol per nostre disattenzioni però sui primi errori che commettiamo, e li ci mettiamo un po’ di tempo a riorganizzarci e quindi soffriamo questo. Poi ci organizziamo , ci ricompattiamo e diventiamo un unico credo ed infatti riusciamo sempre a ribaltare la partita.Il nostro obbiettivo che ci siamo posti è quello di dare continuità ai nostri risultati, di dare equilibrio, ci stiamo riuscendo perché abbiamo vinto con il Paolisi, pareggiato a Bisaccia dove comunque abbiamo creato delle palle gol importanti .
La fortuna non gira dalla nostra parte anche perché quando noi sbagliamo tutti ne approfittano e quando sbagliamo noi eccezion fatta per il Grotta domenica nessuno sbaglia, poi alla sfortuna si mettono anche infortuni, e ricorsi come quello vinto dal Grotta ed è inammissibile un errore simile del Cicciano e questi favori influiscono.
Il cambio di allenatore all’inizio è sempre difficile soprattutto le prime due partite ma noi comunque siamo andati bene perché abbiamo pareggiato e vinto. Il derby con il Montesarchio è la partita del’anno così ho sentito dire da molti tifosi, è la partita del girone sicuramente, e sarà importante anche ai fini della classifica perché una vittoria lì vorrebbe dire accorciare sul Montesarchio e prendersi tutta l’attenzione dei media, noi andiamo lì per vincere perché comunque il punto non smuoverebbe la classifica, poi noi non andiamo mai da nessuna parte a difenderci anche perché non ci riesce bene e subiamo sempre gol.
Tutto il calcio sannita
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio