
Purtroppo siamo sfortunati,non deve essere un attenuante ma in alcune partite come quella di Mugnano dove anche se abbiamo giocato male loro hanno fatto un tiro un goal, stesso discorso anche a Serino dove abbiamo giocato malissimo ma nonostante tutto le 4-5 palle gol le abbiamo sempre create e non siamo riusciti a trasformarle.Loro hanno fatto due tiri due goal, però noi commettiamo sempre delle disattenzioni che poi vanno ad incidere, dobbiamo giocare bene fin dai primi minuti perché sia contro il Cicciano che con il Paolisi iniziamo sempre male e poi nel secondo tempo giochiamo benissimo e troviamo la vittoria. Il secondo tempo è stato perfetto , abbiamo giocato bene, ci abbiamo messo la giusta “cazzimma” ed è arrivata una vittoria importante spinti dal pubblico che in alcune partite ci guida al gol mano per la mano, Giocare a Cervinara con questo pubblico ti fa sentire giocatore, ormai mi sento come loro, un pubblico come questo non lo trovi neanche in eccellenza , anche se venivamo da un pareggio un po’ deludente c’erano 400-500 persone al campo a sostenerci anche in svantaggio. A Montesarchio sarà importantissima, noi andremo lì per vincere ma siamo consapevoli di sfidare una squadra fortissima, coperta in tutti i reparti con giocatori molto forti come Befi , Agata ecc. però noi dobbiamo fare la nostra partita per vincere perché saremo seguiti da tanti tifosi e sappiamo che una vittoria in un derby sarebbe importantissima per la stagione perché ci darebbe entusiasmo per il proseguo di campionato, sappiamo quanto è sentita la partita a Cervinara e vogliamo fare felici i nostri tifosi.“
Joe Ricci Presidente Cervinara : “Vittoria importante , abbiamo visto un Cervinara a due facce , il primo tempo abbiamo giocato male e abbiamo subito il solito gol su punizione con deviazione di un nostro difensore e la palla è andata in porta dove il nostro portiere non è riuscito ad arrivare. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene ed abbiamo avuto una reazione, abbiamo lottato e vinto la gara, il secondo tempo di oggi deve essere un messaggio sia per lo staff tecnico e per i giocatori. È vero che siamo sfortunati e che non riusciamo a segnare in alcune partite però comunque i gol che subiamo lì prendiamo per nostri errori. A Montesarchio non dobbiamo assolutamente perdere, andremo lì per prenderci i tre punti che sarebbero importantissimi perché il derby è una partita speciale e molto sentita, potrebbe andare bene anche il punto perché comunque smuoverebbe la classifica, sappiamo di giocare contro un Montesarchio davvero molto forte però noi dobbiamo portare punti a casa e lottare su ogni pallone prendendo spunto dal secondo tempo della gara di domenica giocato davvero bene, con qualche piccola modifica sono sicuro che faremo una grande gara.“
Simone Cioffi autore del gol del pareggio del Cervinara : “Sicuramente per il morale ci voleva questa vittoria perché andremo a Montesarchio con uno spirito diverso! Per noi è un momento difficile. Ma ho visto un Cervinara che ha voglia di lottare che ha voglia di vincere! Questo è un derby molto sentito e può accadere di tutto! Ma noi andremo a giocarcela a viso aperto.“
Tutto il calcio sannita.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


