Ci lascia lo storico presidente dell’Ercolanese Gaetano Madonna, condoglianze alla famiglia

La società ASD A.V. Herculaneum 1924, nelle persone del presidente Francesco Annunziata, del presidente onorario Alfonso Mazzamauro e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico, porge sentite condoglianze alla famiglia Madonna, per la perdita del caro Gaetano, storico presidente dell’Ercolanese degli anni d’oro, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di ottant’anni. Il signor Madonna lascia la vedova Irene Bellino e i figli Pasquale, Carmine e Maria.

LA STORIA – Nato ad Ercolano nel 1935, è defunto a Curti, provincia di Caserta. Gaetano Madonna assunse la carica di presidente dell’Ercolanese nel campionato 1978/1979 e fu la parte centrale del momento magico dei granata, restano infatti memorabili le sfide con il Palermo. Per quello che ha fatto, per il calcio e come imprenditore edile, con la sistemazione del Solaro, Gaetano Madonna lascia alla storia il periodo più bello e da amare, nel ricordo della sua dedizione e del suo amore per quella maglia granata che ha sempre amato fino agli ultimi istanti della sua vita. Domani mattina, alle 9.30, dalla sua casa al Corso Piave di Curti, il feretro raggiungerà la chiesa di San Rocco e San Michele dove si svolgerà il rito funebre e le sue spoglie riposeranno a Caserta.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓