Cicciano, intervista al centrocampista Mollo: “Ritorno qui per vincere, abbiamo una rosa che può puntare in alto, il capitano rimane Guadagnuolo”

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

mollo

Undici anni dopo, ritorna a Cicciano il centrocampista che già nella stagione 2004/2005 aveva vestito la maglia biancorossa. Mollo è ritornato con grande entusiasmo e con la voglia di chi vuole riportare il Cicciano dove l’aveva lasciato undici anni fa, ovvero nel massimo campionato regionale. Dopo la squalifica del capitano Guadagnulo, mister Peluso ha consegnato la fascia di capitano proprio al neoacquisto Mollo: un gesto importante che fa capire come la società e il mister hanno puntato fortemente sul forte centrocampista classe 1981.

Cicciano per te rappresenta un ritorno visto che hai giocato qui circa undici anni fa. Raccontaci un po’ i tuoi ricordi della tua prima esperienza in biancorosso.

“Per me Cicciano rappresenta un ritorno. Circa undici anni fa arrivai a Cicciano in Eccellenza: per loro era il prima campionato di Eccellenza mentre io venivo da qualche anno in serie C e D. Ricordo che quando arrivai eravamo terzultimi e poi facemmo un bel campionato arrivando a metà classifica. Sinceramente stavo lavorando vicino Parma e diciamo che il calcio non era più tra le mie priorità. Poi terminata la mia esperienza lavorativa sono ritornato in campania e ho deciso di rimettermi in gioco”.
Pensi che questa squadra possa lottare per vincere direttamente il campionato, o deve pensare ad un buon posizionamento nei play off?

“ Ho avuto varie offerte interessanti ma ho deciso di andare a Cicciano perché oltre a conoscere qualche vecchio dirigente e qualche giocatore,penso che con questa squadra minimo si può arrivare al miglior piazzamento nei play off,ma credo che si potrebbe anche vincere direttamente il campionato perché abbiamo una gran bella rosa che farebbe bene anche in un campionato di Eccellenza. Avendo avuto varie promozioni in passato dall’Eccellenza alla spero di poter festeggiare anche qui una bella promozione in Eccellenza”.

Nelle precedenti gare, hai avuto l’onore di essere il capitano della squadra. Sei rimasto stupito da questo gesto?

“Si un pò mi ha stupito il fatto che il mister mi abbia subito fatto capitano in queste due partite, questo mi ha fatto capire che ha tanta fiducia in me,ma per me comunque il capitano resta Guadagnuolo che in queste due partite é stato fuori per squalifica”.
Saverio Quatrano

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio