Mister, per la seconda volta consecutiva una vittoria in trasferta col risultato di uno a zero. Una sua analisi del match.
“Si 1-0 e partita interpretata nel modo giusto con acume tattico e grande solidità. Abbiamo iniziato la gara creando subito due palle gol e nel secondo tempo siamo stati accorti e pronti a colpire nel momento migliore con Cerrato che rappresenta un valore aggiunto e che sa sfruttare l’enorme lavoro che i suoi compagni offrono”.
Questa col Goti però è una vittoria che vale tanto, perché ottenuta in casa di una squadra molto competitiva. Ora si può dire che puntate al primato?
“Abbiamo vinto su un campo ostico come quello del Goti. E’ un risultato che ci fa consolidare nei piani alti della classifica. Puntiamo a far bene e non nascondiamo le nostre ambizioni in un campionato molto equilibrato con squadre che si sono rafforzate sul mercato come Albanova e Casoria”.
La prossima gara vedrà il suo Cicciano affrontare al Magnotti gli ex Montagnolo e Pastore. Che gara si aspetta? E soprattutto, che effetto fa ritrovare due ex attaccanti della scorsa stagione?
“Gara insidiosa quella col San Vitaliano che annovera giocatori importanti. Giocheremo al massimo delle nostre forze rispettando il nostro avversario. Montagnolo è un attaccante giovane molto forte di sicuro avvenire che sta facendo grandi cose. Pastore non si discute, un lusso per questa categoria. Sono due ex a cui la piazza di Cicciano deve arrecare un tributo, visto che i due hanno sempre onorato la maglia biancorossa. Per me sarà emozionate poterli abbracciare affettuosamente”. Ufficio Stampa Cicciano – Saverio Quatrano
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio