La gara di sabato scorso è stata compromessa da alcune decisioni arbitrali alquanto discutibili. Cosa pensa a riguardo?
“Penso che basti rivedere le immagini delle nostre gare per capire i torti arbitrali subiti. Indubbiamente sono tanti, ma guardiamo avanti con la speranza che molti errori non saranno più a nostro sfavore. Sabato due gol annullati nei momenti chiave della gara: penso che la partita sia stata compromessa e questo non deve essere una consuetudine nei nostri confronti. Speriamo non si verifichino più errori cosi eclatanti”.
Da un punto di vista tecnico, la squadra deve ancora migliorare nelle gare in trasferta?
“Dal punto di vista tecnico posso solo elogiare i ragazzi: nelle ultime due trasferte abbiamo costruito tantissime occasioni da gol e questo significa che la squadra riesce ad imporre il proprio gioco. Diciamo che siamo un po’ sfortunati. Vedo una squadra pronta, determinata a conquistare i tre punti, anche se rispettiamo molto il valore del Comprensorio Alba Nuova, una squadra che punta al vertice che verrà a Cicciano a giocare una gran partita”.
Domenica si ritorna al Magnotti per la sfida col Comprensorio Alba Nuova: come si sta preparando la squadra per questo match?
“Rispettiamo molto tutti i nostri avversari, domenica troveremo il Comprensorio a Alba Nuova, squadra forte costruita da una grande società e con un ottimo allenatore. Noi saremo pronti a dar battaglia come sempre, confido nell’orgoglio dei miei giocatori: sarà una gara vera ed entusiasmante”.
Ufficio Stampa Cicciano Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio