Cicciano, il presidente Andrea Vacchiano suona la carica ai suoi ragazzi:”Questa squadra può far bene, siamo competitivi. Puntiamo ai play-off”

La quarta giornata del campionato di promozione girone A, vede il Cicciano impegnato nella sfida interna del Magnotti col Club Ponte. Il Club Ponte è reduce dalla sconfitta interna col Villa Literno, ma in classifica con sei punti ha due lunghezze di vantaggio rispetto ai biancorossi di mister Peluso. La formazione ciccianese, dopo l’ottimo pareggio in casa del Casoria,  vuole ritrovare la vittoria ed il presidente Andrea Vacchiano suona la carica ai suoi ragazzi:” La prestazione di Casoria ci ha dato ancora più consapevolezza di essere competitivi”

Domenica scorsa avete giocato in casa di una delle squadre attrezzate per la vittoria del campionato, ottenendo un pareggio giocando un’ottima gara. Questa prestazione le da la convinzione che questa squadra può lottare realmente per le prime due posizioni?

“La convinzione che questa squadra possa far bene c’è sempre stata e dopo la prestazione di Casoria la consapevolezza di essere competitivi è ancora maggiore. Per quanto riguarda la classifica finale, come ho sempre detto puntiamo alle prime cinque posizione, ossia ai play off”.

C’è più amaro in bocca per non aver vinto a Casoria o per la sconfitta col Forza e Coraggio?

“Sicuramente con il Casoria, perché riteniamo che sia una nostra diretta concorrente”.

Che partita si aspetta domani col Club Ponte?

“Quella di domani sarà una partita molto ostica, ho visto il Ponte giocare e mi ha fatto un’ottima impressione e lo dimostrano anche i sei punti in classifica. Mi aspetto una gara combattuta e mi auguro che il Cicciano scenda in campo agguerrito ed affamato”.
Saverio Quatrano

 

Cicciano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓