Cicciano – Real Maceratese, le pagelle dei biancorossi

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

cicciano

(di Saverio Quatrano) La dodicesima giornata del campionato di promozione girone A, ha visto il Cicciano battere al Magnotti con una splendida “Manita” la Real Maceratese. I ragazzi di mister Peluso hanno fornito la miglior prestazione stagionale con un Giuseppe Cerrato in forma strepitosa: due gol e un assist per un numero 10 biancorosso, che gli vale la palma del migliore in campo.  A seguire ecco le pagelle dei biancorossi.

                                                                PAGELLE

Baldi 6.5: Avremmo potuto anche non dare il voto al giovane portiere ciccianese considerando che non è stato mai impegnato, ma diamo un sei e mezzo per le buone prestazioni che sta fornendo da quando veste la maglia biancorossa.

Sparano 7.5: La solita prestazione super coronata dal gol che ha sbloccato il match.

Sgambati 7: Sta diventando sempre più autoritario nel suo ruolo.  

Ildebrante 7: Deve ancora ritrovare la sua miglior condizione dopo l’infortunio, ma la sua presenza in campo è fondamentale per l’equilibrio tattico della squadra.

Mollo 7: Il capitano è sempre più una certezza di questa squadra. Coordina la difesa con classe ed esperienza.

Terracciano 7: Ottima la sua gara in coppia con Mollo, sicuro in ogni sua azione.

Albertini 32’st: S.V.

Bizzarro 7:  Un primo tempo di grande intensità e qualità, sulla fascia padroneggia con destrezza.

Barbati 8’st 6.5: Manca ancora l’appuntamento col suo primo gol stagionale, ma fornisce  l’assist per il gol di Guadagnuolo.

Amoroso 7: Con Ildebrante forma una coppia di centrocampo da categoria superiore.

De Stefano 7: Realizza il gol del raddoppio e sfiora la sua seconda marcatura personale. Lo scorso anno è stato a lungo fermo per un brutto infortunio: nella seconda parte di stagione con la condizione fisica ritrovata può essere l’arma in più per questo Cicciano

Guadagnuolo  28’st 7: Qualche buona giocata e soprattutto il gol di testa col saluto finale a tutta la tifoseria. L’attaccante casertano lascerà Cicciano per andare a giocare a Pimonte.

Cerrato 8: Due gol e un palo colpito. Una prestazione semplicemente da incorniciare.

Tedeschi 7: Un assist e una prestazione da sette in pagella. E’ sicuramente la sorpresa più bella di questo Cicciano.

All. Peluso7.5: La squadra ha disputato la sua miglior partita stagionale dal primo all’ultimo minuto. Il sette e mezzo è più che meritato.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio