Cicciano – Real Maceratese, le pagelle dei biancorossi

(di Saverio Quatrano) La dodicesima giornata del campionato di promozione girone A, ha visto il Cicciano battere al Magnotti con una splendida “Manita” la Real Maceratese. I ragazzi di mister Peluso hanno fornito la miglior prestazione stagionale con un Giuseppe Cerrato in forma strepitosa: due gol e un assist per un numero 10 biancorosso, che gli vale la palma del migliore in campo.  A seguire ecco le pagelle dei biancorossi.

                                                                PAGELLE

Baldi 6.5: Avremmo potuto anche non dare il voto al giovane portiere ciccianese considerando che non è stato mai impegnato, ma diamo un sei e mezzo per le buone prestazioni che sta fornendo da quando veste la maglia biancorossa.

Sparano 7.5: La solita prestazione super coronata dal gol che ha sbloccato il match.

Sgambati 7: Sta diventando sempre più autoritario nel suo ruolo.  

Ildebrante 7: Deve ancora ritrovare la sua miglior condizione dopo l’infortunio, ma la sua presenza in campo è fondamentale per l’equilibrio tattico della squadra.

Mollo 7: Il capitano è sempre più una certezza di questa squadra. Coordina la difesa con classe ed esperienza.

Terracciano 7: Ottima la sua gara in coppia con Mollo, sicuro in ogni sua azione.

Albertini 32’st: S.V.

Bizzarro 7:  Un primo tempo di grande intensità e qualità, sulla fascia padroneggia con destrezza.

Barbati 8’st 6.5: Manca ancora l’appuntamento col suo primo gol stagionale, ma fornisce  l’assist per il gol di Guadagnuolo.

Amoroso 7: Con Ildebrante forma una coppia di centrocampo da categoria superiore.

De Stefano 7: Realizza il gol del raddoppio e sfiora la sua seconda marcatura personale. Lo scorso anno è stato a lungo fermo per un brutto infortunio: nella seconda parte di stagione con la condizione fisica ritrovata può essere l’arma in più per questo Cicciano

Guadagnuolo  28’st 7: Qualche buona giocata e soprattutto il gol di testa col saluto finale a tutta la tifoseria. L’attaccante casertano lascerà Cicciano per andare a giocare a Pimonte.

Cerrato 8: Due gol e un palo colpito. Una prestazione semplicemente da incorniciare.

Tedeschi 7: Un assist e una prestazione da sette in pagella. E’ sicuramente la sorpresa più bella di questo Cicciano.

All. Peluso7.5: La squadra ha disputato la sua miglior partita stagionale dal primo all’ultimo minuto. Il sette e mezzo è più che meritato.

Cicciano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓