Dopo il turno di riposo, il Cicciano riparterà dalla sfida al Magnotti nel derby col Cimitile. I granatieri sono reduci dalla sconfitta interna col Villa Literno. Teme la voglia di riscatto dei cimitilesi ?
“Il Cimitile verrà a Cicciano a giocare il derby a mille all’ora. Loro fuori casa hanno un ottimo ruolino di marcia. Per noi sarà sicuramente un impegno duro: massimo rispetto per i nostri avversari, ma noi vogliamo i tre punti”.
Dopo un inizio di stagione dove avete incontrato tutte le big, si aspetta un ruolino di marcia importante da ora alla fine del girone d’andata?
“Mi aspetto che la squadra si esprimi come ha sempre fatto. Ai ragazzi chiedo cattiveria agonistica e voglia di vincere. Dobbiamo dimostrare che siamo una squadra importante e farlo subito”.
La scorsa settimana, la società ha ufficializzato l’acquisto di Pasquale Balbi, portiere classe 1997. Cosa ci può dire sulle qualità di questo ragazzo?
“E’ un portiere under di ottime prospettive. Ora abbiamo tre portieri giovani ma di ottimo livello: confido nella sua voglia di emergere”.
Saverio Quatrano