Nelle prime cinque gare di campionato il Cicciano ha totalizzato 8 punti. Come reputa l’inizio di stagione della squadra biancorossa?
“L’inizio di stagione non è male, considerando che abbiamo cambiato quasi metà squadra e anche il nostro sistema di gioco rispetto alla passata stagione. Sono sicuro che dimostreremo presto il nostro valore”.
Tornado alla gara col Santa Maria la Fossa: un pareggio che sta stretto al Cicciano.
“In merito al pareggio di sabato col Santa Maria la Fossa, sicuramente ci sta stretto per le occasioni avute e il gioco creato, ma per competere per la vittoria del campionato dobbiamo iniziare a far punti anche fuori casa, dove fino ad oggi abbiamo stentato un po’”.
Domani ci sarà un match di cartello al Magnotti, Cicciano-Comprensorio Alba Nuova. Che gara si aspetta ?
“La partita di domenica la considero fondamentale, anche se siamo all’inizio di campionato. Giochiamo contro una delle favorite per il titolo, considerando soprattutto gli acquisti fatti in estate. Ad oggi però il Comprensorio Alba Nuova ha totalizzato solo un punto in trasferta: detto ciò noi dovremmo mantenere alta l’attenzione e portare a casa i tre punti. Il Magnotti deve essere la nostra fortezza”.
Ufficio Stampa Cicciano Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio