Cicciano, il tecnico Peluso chiama a raccolta i suoi tifosi:”Cicciano ama la sua squadra, stringiamoci vicino a questi ragazzi”

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

antonio-peluso

Il pareggio di domenica scorsa in casa del Casoria resta sicuramente un risultato importante per il Cicciano, considerando soprattutto il valore dell’avversario. Dopo le trasferte con Forza e Coraggio e Casoria,  nel prossimo turno si ritornerà al Magnotti: avversario dei biancorossi sarà il Club Ponte, che con sei punti arriva a Cicciano con due punti di vantaggio rispetto alla formazione ciccianese. Per l’occasione il tecnico dei biancorossi chiama a raccolta i suoi tifosi:”Cicciano ama la sua squadra, stringiamoci vicino a questi ragazzi”.

La squadra a Casoria ha giocato un ottima gara, contro una delle dirette concorrenti per le primissime posizioni. Soddisfatto per il punto conquistato o rammaricato per non aver portato a casa l’intera posta in palio?

“Sono soddisfatto della prestazione della squadra, che ha giocato con piglio contro un ottimo avversario. Abbiamo creato tanto e questo mi fa ben sperare”.

Abbiamo sempre parlato di un Cicciano che in attacco ha grandi qualità. Nelle ultime due gare Cerrato ha realizzato due reti. Il bomber ex Nola è in questo momento il punto di forza dell’attacco biancorosso?

“Abbiamo un ottimo attacco. Cerrato oltre ad essere un calciatore è uno che lavora benissimo in settimana e la sua imprevedibilità è un arma da sfruttare. Credo molto in lui”.

Un punto nelle ultime due trasferte: Il Cicciano ha raccolto sicuramente meno  di quanto avrebbe meritato, , ma la classifica è corta e la vetta dista solo tre lunghezze. Sabato al Magnotti c’è il Club Ponte. Che partita si aspetta?

“All’inizio possono sempre uscire risultati particolari. Ormai il calcio produce questi effetti anche tra i professionisti, mi confortano le prestazioni della squadra e lavoreremo duro per ottenere il meglio. Col Club Ponte sarà difficile, è un avversario ostico.  Mi auspico che i ragazzi facciano una partita importante, tale da regalare i tre punti al nostro pubblico”.

Col Club Ponte si aspetta un Magnotti che trascini maggiormente la squadra, rispetto a quanto accaduto nella prima in casa col Villa Literno?

“Cicciano ama la sua squadra, però allo stesso tempo il pubblico vuole essere trascinato dalla squadra e noi dobbiamo essere forti per far si che ciò accada. Spero ci incitino dimostrando di essere quel valore aggiunto: questa squadra ha bisogno del calore della sua gente ed i ciccianesi sono sicuro che non faranno mancare il loro apporto. Stringiamoci vicino a questi ragazzi”.
Ufficio Stampa Cicciano Calcio

 

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio