L’ASD Cimitile è lieta di annunciare l’acquisto del calciatore Renato Staffelli, classe 2000. Renato vanta di un ampio curriculum, tra cui ci sono Real Giulianova in serie D, Bojano e Pol. Gambatesa in eccellenza, Notaresco, Rosetana, Viribus Unitis 100 e Baiano in promozione.
Capitan Di Meo resta con noi! Una bandiera ormai del Cimitile, sarà ancora dei nostri nella prossima stagione.
La società Cimitile è lieta di annunciare un nuovo acquisto, il centrocampista Giuseppe Esposito Lauri, classe 97, tecnica e visione di gioco che fanno di lui un ottimo regista. Giuseppe è cresciuto nelle giovanili del Napoli, per poi passare all’Under 19 della Juve Stabia. Prestito al Sorrento e ritorno a Castellammare. Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Campobasso, Nola, Palmese e Baiano.
I granatieri potranno contare anche l’anno prossimo su Antonio Vellella, giovane terzino classe 2004, tecnica ed eleganza, Antonio cresce nelle giovanili della scuola calcio Lanzaro, per poi passare alla Salernitana giocando nei settori giovanili u15 e u16 e nel Nola.
Non ci saranno mai trattative da affrontare quando nel cuore di qualcuno scorre sangue granata. Confermato per la prossima stagione il guerriero cimitilese Felice Raiola. Non servono descrizioni, le sue prime parole: “Ripartiamo dalla rabbia e delusione che ci portiamo dentro degli ultimi 5 minuti della scorsa stagione!
Il curriculum di Felice è molto ampio, tra Serie D ed Eccellenza, nelle sue ultime esperienze ha giocato con l’Urbino Calcio, Francavilla e Mariglianese.
Antonio Serpe, uno dei nostri under classe 2005, cresciuto nella scuola calcio del Nola di cui è stato anche capitano, fino ad essere arrivato qui a Cimitile la scorsa stagione, ed è stato chiamato anche dalla rappresentativa regionale u19. Continuerà ad essere un calciatore nostro anche nella prossima.
Donato Grillo, uno dei nostri under classe 2005, cresciuto nell’Asd Academy poi passato per il Pomigliano fino ad essere arrivato qui a Cimitile la scorsa stagione. Continuerà ad essere un calciatore nostro anche nella prossima
Altre due conferme in casa Cimitile, Francesco Ricchiuti ed Enrico Marulli faranno ancora parte della squadra dei granatieri! Il primo è ormai con noi da 2 anni dopo varie stagioni nel campionato di promozione con Vitulazio, Gesualdo e Baiano. Enrico nato nel 1999, autore di reti decisive quest’anno come quella con l’ottaviano, anche lui con noi da ormai due anni, dopo varie esperienze tra Saviano e Mariglianese.
Il classe 2002 Matteo Sena indosserà la maglia del Cimitile anche nella prossima stagione. Con un passato nella Palmese e nella Mariglianese, Matteo si è imposto lo scorso anno con un alto rendimento nonostante la sua età, giocando la maggior parte delle partite da titolare. Ti aspettiamo di nuovo in campo!
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio