CIMITILE – FORZA E CORAGGIO 1-1
Cimitile
Napolitano, Barbi, D’Onofrio, De Stefano, Liparuli (32’ st Marotta), Addeo, Bosso, Cittadino, Francese, Petrozzi (41’ st La Manna), Nazzaro (7’ st Autieri). All. Sena.
Forza e Coraggio Bn
Panza, Martignetti (26’ st De Ieso), Pagnozzi, Zerillo, Curcio, Orfei, Ciarpi (18’ st Marro), Vernacchio, Magliulo (37’ st Scalzillo), Pisani, Orrei. All. Mauro.
Arbitro: Crispino di Frattamaggiore
Reti: 8’ Petrozzi, 75′ Magliulo (rig.)
Note: Ammoniti: Curcio, Petrozzi, Orfei, Bosso, Liparuli. Espulso: Pisani.
Termina tra i rimpianti il match tra Cimitile e Forza Coraggio, un pari che non accontenta nessuno. La partita si è giocata al Magnotti di Cicciano a causa dell’inagibilità del Peluso di Cimitile. L’inizio è di stampa Cimitile: Petrozzi approfitta di uno svarione della difesa ospite, si incunea tra gli avversari e può facilmente siglare la rete dell’1-0. La Forza e Coraggio reagisce e fa la partita senza tuttavia riuscire a pungere dalle parti di Napolitano. Il Cimitile, forte del vantaggio, si chiude bene e prova a rendersi pericoloso con le ripartenze.
La seconda frazione di gioco vede ancora la Forza e Coraggio provare a recuperare il risultato: al 4′ tentativo di Zerillo da fuori area, nulla da fare. I padroni di casa hanno la possibilità di chiudere il match con il 2-0, ma Francese spreca malamente. E così, quando manca un quarto d’ora dalla fine, arriva il rigore concesso dall’arbitro Crispino di Frattamaggiore. Si incarica della battuta Magliulo, pallone da una parte, portiere dall’altra e partita che termina con il risultato di 1-1.