Mister Pasquale Sena ha iniziato a lavorare con gli effettivi rientrati dalle vacanze, per poi completare con tutto l’organico in attesa del rientro di tutti gli atleti durante le due settimane di lavoro svolte: presenti da subito le bandiere granata Iovino, Cittadino, Allocca, De Stefano A. ma anche tante novità.
Le prime riguardano l’attacco, con il presidente Iovino che ha regalato a mister Sena due innesti di spessore come Pasquale Francese, esperto attaccante di questa categoria che non ha bisogno di presentazioni, e Salvatore Petrozzi, punta ex Casalnuovo, lo scorso campionato si e’ distinto in Promozione con la maglia del Galazia Maddalonese. Importanti novità anche per il reparto arretrato, arriva il difensore Marco Addeo, navigato conoscitore della categoria, il jolly Raffaele Marseglia, mentre per il parco giovani under, invece i granata potranno contare sulle pedine Barbi, Presutto, Carasta e Bosso tutti provenienti dall’ hinterland partenopeo.
Acquisti intelligenti che nella stagione alle porte saranno impiegati con costanza da mister Sena. E a tal proposito i Granatieri si preparano per i prossimi incontri ufficiali in Coppa Italia, Mercoledì 07 Settembre andrà in scena il secondo test al “San Mauro” con la Formazione militante in Promozione del Tecnico La Manna il Casoria Calcio e in successione per il primo incontro ufficiale in Campionato datato per Sabato 10 Settembre con la compagine dell’ Olimpia Casalnuovo.
Nel frattempo, si lavora soprattutto per sfoltire l’ organico iniziale, colmato il deficit in rosa dopo addii come quelli di De Stefano G., Monda e Ottaiano. Non e’ da escludere, l’arrivo di altri innesti, al momento nessun identikit definitivo. L’obiettivo sarà quello, di ben figurare, per poter regalare le meritate gioie e soddisfazioni all’ affezionato pubblico granata.
Ufficio Stampa ASD Cimitile Calcio 1966.