Cinque rinforzi di spessore per la Virtus Picentini

La società Virtus Picentini, a fronte delle cessioni operate precedentemente, rafforza il proprio organico con l’acquisizione dei cartellini di ben cinque atleti provenienti dal campionato regionale di Promozione. Grandi colpi messi a segno dal duo Alfano-Budetta e dal DS Luca Diana, che vanno ad aggiungersi agli arrivi di Marco Amitrano e Dario Stanzione. Ecco alla fine la lista dei nuovi arrivati della società picentina:

– Primadei Jacopo (portiere), proveniente dall’Olympic Salerno ed ex Real Stella Battipaglia;
– Fiorito Christian (centrocampista), proveniente dalla Giffonese
– Vece Emanuele (centrocampista), proveniente dalla Real Aversana ed ex Real Stella Battipaglia;
– Picarone Andrea (centrocampista), proveniente dalla Rocchese ed ex Battipagliese;
– Campione Pasquale (attaccante), proveniente dalla US Poseidon ed ex Real Stella Battipaglia.

Queste le parole del presidente Giuseppe Alfano: “La nostra filosofia è chiara perchè nessuno è indispensabile e tutti sono importanti. La passione per il calcio è forte tanto che potrebbero esserci altri colpi di mercato”.

Gli fa eco l’altro presidente, Emanuele Budetta, che aggiunge: “Vorrei complimentarmi con il mio collega Alfano e il fidato DS Luca Diana. Le ultime operazioni concluse hanno senza dubbio quadrato e rafforzato la squadra”

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓