La Città di Avellino SSD comunica l’ingaggio di Andrew Ruta, proveniente dall’FC Avellino.
Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile dell’US Avellino e, nonostante la giovane età, è un esperto delle categorie dilettantistiche irpine.
Taccarella, così simpaticamente soprannominato dai compagni di squadra, è veloce e sgusciante ed ha una naturale propensione alla realizzazione: nella sua esperienza con l’FC Avellino ha realizzato 18 reti in 30 presenze.
“Dopo un anno di riposo forzato sono emozionato e motivato, voglioso di rimettermi in gioco.
Sono pronto per affrontare questa nuova esperienza e metterò tutta la mia professionalità in ogni allenamento, in ogni partita.
Quest’anno è un punto di svolta per me e per la mia carriera e sono certo che, nonostante le difficoltà che incontreremo, faremo un buon campionato.
Proseguirò il percorso con compagni con cui c’è molto affiatamento e sarà il nostro valore aggiunto, perché la differenza nelle squadre la fanno gli uomini ed il gruppo e, su questo aspetto, non siamo inferiori a nessuno”.
Ufficio Stampa – Città di Avellino SSD
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


