Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, ha militato con Fondi, San Tommaso, LMM Montemiletto ed Abellinum.
Queste le sue dichiarazioni: “Ho avuto diverse chiamate ma quella del Città di Avellino mi ha colpito fortemente perché ho voglia di rimettermi in gioco in nel campionato di eccellenza. Ho trovato un gruppo con tanta di voglia di fare e di dimostrare, sono sicuro che, senza alcun dubbio, potremo dar fastidio a tutte le squadre avversarie”.
La Città di Avellino SSD annuncia l’ingaggio del calciatore Mario Tirri. Centrocampista esperto, abbina la forza fisica alla tecnica, che gli consente di ricoprire facilmente ogni ruolo nella fascia centrale di gioco.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, ha debuttato in Eccellenza con l’Atripalda, poi San Tommaso, Virtus Avellino, Solofra, LMM Montemiletto ed Abellinum.
Queste le sue dichiarazioni: “Ho accettato questa sfida perché dopo una delusione del genere avevo bisogno di stimoli. Voglio fare bene e portare alla squadra ed al mister tutta la mia esperienza e qualità. Io punto a stare bene fisicamente poi il resto verrà da se, per raggiungere in primis la salvezza e poi tutto il resto che sono sicuro faremo di più”.
UFFICIO STAMPA CITTA’ DI AVELLINO