Città di Avellino, due riconfermati per la compagine irpina

La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa la riconferma del difensore centrale Davide De Vita per la stagione 2021/2022.
Classe 2001 tenace e roccioso, ha disputato diverse e significative esperienze con le maglie dell’FC Avellino e del Città di Avellino stesso. Calciatore con spiccate doti tecniche, fa della personalità il suo punto di forza.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono alla mia terza esperienza con questa maglia. Ringrazio il club che mi ha rinnovato la fiducia per l’ennesima volta. Ripagherò la fiducia sul campo con le mie prestazioni. Forza Città di Avellino!”.

La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa la riconferma del centrocampista Mario Gagliardo per la stagione 2021/2022.
Classe ’96, con un passato nella Primavera dell’US Avellino, ha disputato due ottime stagioni in Serie D con l’Agropoli. Nella passata stagione, prima dell’avvento del Covid, per lui anche una rete contro la Mariglianese.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono felice di rimanere qui. Sarà un campionato difficile, ogni squadra è stata allestita per fare bene. Noi metteremo cuore, anima e grinta in tutte le partite. Sono grato alla società per avermi di nuovo dato l’opportunità di dire la mia. Grazie anche al direttore Devito e a mister Sgambati che da subito mi hanno fatto una buona impressione”.
UFFICIO STAMPA CITTA’ DI AVELLINO

Città di Avellino
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓