La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio dell’esterno d’attacco Ciro Quaranta per la stagione 2021/2022.
Classe ’93, nell’ultima stagione ha militato nel Msida, club della Serie B maltese. Ha vestito anche le maglie di Eclanese, Angri, Procida e in Serie A maltese con il Senglea.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono tornato per dimostrare il mio valore nel calcio italiano dopo le esperienze a Malta. Ringrazio il ds Devito che mi ha cercato fortemente. Conosco buona parte della rosa, non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura”.
La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio dell’esterno d’attacco Francesco De Gennaro per la stagione 2021/2022.
Classe 2002, nell’ultima stagione ha militato nel Lions Mons Militum Montemiletto. Ha vestito anche le maglie di San Marzano, Baiano e San Vitaliano.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono qui perché legato a mister Sgambati. Ho iniziato con lui le mie prime esperienze nel mondo del calcio dei grandi. Darò tutto me stesso per questi colori e per ripagare la fiducia del club”.
UFFICIO STAMPA CITTA’ DI AVELLINO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio