Città di Avellino: poker di acquisti ed una riconferma per i biancoverdi

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio del terzino Domenico Ceparano per la stagione 2021/2022.
Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia fino alla primavera, è stato convocato tre volte con la nazionale U17. Ha vestito poi le maglie di Sora ed Afragolese in Eccellenza, giocando 23 partite sulle 25 disponibili in Serie D con il Pomezia.
Queste le sue dichiarazioni: “Arrivo in una società giovane, ambiziosa e che vuole disputare un campionato importante. Ringrazio il direttore Devito che mi ha voluto a tutti i costi”.

La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio dell’ala Carmine De Stefano per la stagione 2021/2022.
Classe ’92, per lui è la seconda stagione in Eccellenza dopo quella al Cervinara. Nella sua carriera vanta esperienze importanti tra Lega Pro e Serie D: importanti quelle con le maglie della Cavese, del Chieti e del Teramo in C2. Ha disputato un ottimo campionato anche nelle file della Vultur Rionero.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono contento della scelta che ho fatto, ho voglia di rimettermi in gioco e penso che questa sia la piazza ideale per ritrovarmi dopo un anno di problemi fisici. Abbiamo tutti voglia di fare bene e di portare questa piccola realtà sempre più in alto. Sappiamo che sarà un campionato duro e faticoso ma da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno per ripagare i sacrifici e la fiducia che la società ha riposto in me. Forza Città di Avellino!”.

La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio dell’esterno Enrico Ventola per la stagione 2021/2022.
Classe ’97, muove i primi passi nel mondo dei professionisti con la maglia dell’US Avellino 1912, debuttando in Serie B con mister Tesser nella stagione 2015-2016.
Calciatore rapido, abile nel saltare l’uomo ha disputato diverse annate anche in Lega Pro e in Serie D, indossando le maglie di Messina, Lupa Roma e Mantova. Nelle ultime due stagioni ha militato tra le file di Aversa e Rotonda.
Queste le sue dichiarazioni: “Avellino è nel mio cuore, devo tutto a questa piazza. Ho i ricordi calcistici più belli. Ho ancora i brividi quando penso al debutto in Serie B. Adesso darò tutto per questa maglia. Forza Città di Avellino!”.

La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio del centrocampista Luigi Vasta per la stagione 2021/2022.
Classe 2002 ex Cervinara, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Foggia.
Queste le sue dichiarazioni: “Euforico ed entusiasta di entrare a far parte di questa squadra. Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata. Sono a disposizione del Mister che sicuramente saprà ben guidare noi tutti per il raggiungimento di ambiziosi traguardi che società, squadra, ma soprattutto i nostri tifosi meritano”.

La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa il rinnovo con il centrocampista Fabio Da Silva per la stagione 2021/2022.
Ex calciatore di Serino e Virtus Avellino, sarà tra i protagonisti per la prossima stagione calcistica dei biancoverdi di Sgambati.
Queste le sue dichiarazioni: “È un piacere enorme rinnovare con questa società e fare un’altra annata vicino a persone che mi vogliono sempre bene. Oltre il rapporto “calciatore-società”, per me quello che conta soprattutto è il rapporto e il valore umano, queste persone mi hanno voluto bene sin dall’inizio e quindi non potevo che dire di sì. Ora tocca a noi calciatori retribuire questa fiducia e dare il nostro meglio in mezzo al campo”.
UFFICIO STAMPA CITTA’ DI AVELLINO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio