Agropoli, basta il pareggio ad Isernia per staccare il pass per la finale nazionale play off.

Città di Isernia San Leucio – Agropoli 2-2 

RETI: 34’ Cascio(C), 52’ rig. Natiello(A), 60’ Abayian(A), 88’ Negro(C)

In un pomeriggio da sogno e con quasi 200 tifosi al seguito l’Agropoli stacca il pass per la finale playoff, nella quale affronterà il Città di Gallipoli. La squadra di mister Turco deve fare a meno di Giordano, fermatosi nella rifinitura di ieri, al suo posto una maglia titolare, a centrocampo, per Monteiro. La partita è bloccata, soprattutto nelle battute iniziali, a sbloccarla però sono i locali che trovano il vantaggio sul finire di frazione con Cascio. La rete, dopo due minuti di recupero, manda anche le squadre al riposo. Nella seconda frazione i delfini però entrano in campo con piglio diverso e trovano subito il pareggio su calcio di rigore di Natiello dopo il fallo subito dall’indemoniato Arevalo. La gara taglia le gambe ai locali che con l’importante passivo subito anche il secondo gol con il solito Abayian che chiude praticamente i giochi. Nella restante parte di gara c’è ancora il tempo per il gol, ininfluente, del 2-2 di Negro.

Domenica prossima l”andata della finalissima contro il Gallipoli. Sarà il sorteggio, in settimana, a decidere quale squadra giocherà in casa la prima gara.

UFFICIO STAMPA AGROPOLI

 

US Agropoli 1921
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓