Città di Nocera, poker al Sorrento Calcio e sesta vittoria consecutiva

Sorrento Calcio: Imbimbo, Mormone (63’ D’Auria), Cuomo (70’ Spina L.), Volpe, Carezza, Genovese, Principe, Micolizzi, Di Pietro, Arenella, Giordano (46’ Cinque A.). A disposizione: D’Onofrio, Manco, Borriello, Ciabatta. Allenatore: De Stefano.

Città di Nocera: Napoli, Apparenza, Gallo, Criscuolo, Cacace, De Liguori, Ciotti (67’ Ciotti), Di Pietro (75’ Ruscio), Marcucci, Carotenuto (78’ Majella), Aracri. A disposizione: Amabile, Ferrara, Lettieri, Scibilia. Allenatore: Maiuri.

Arbitro: Orazio Crescenzi di Napoli. Assistenti: Antonio Mauro Carrieri e Andrea Di Canio entrambi di Napoli.
Reti: 34’ Carotenuto (N) rigore, 47’ Di Pietro (N), 76’ Carotenuto (N), 77’ Carotenuto (N).
Ammoniti: Mormone, Principe (S); Di Pietro Vitolo (N).

Sesta vittoria di fila per il Città di Nocera che si porta a 46 punti in classifica dopo aver superato con un pesante 4-0 i padroni di casa del Sorrento Calcio.
La partita si sblocca al 34′, su calcio di rigore realizzato da Carotenuto, in stato di grazia oggi. La ripresa si apre subito con il raddoppio del Città di Nocera, siglato da Di Pietro, dopo appena due minuti di gioco, abile a mettere di testa in rete il cross di Carotenuto. Poi al 76′ si scatena ancora una volta Carotenuto che prima segna la sua doppietta di giornata approfittando di una respinta difettosa di Imbimbo, poi, un minuto dopo, arriva anche la tripletta personale che fissa il punteggio sul 4-0 e che, di fatto chiude la partita.

Nocerina 1910
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓