Attaccante classe 2003, Rino comincia la sua carriera con la maglia del Castel San Giorgio. Dopo le esperienze con Faiano ed Ercolanese arriva la chiamata della Nocerina, in Serie D.
Con il suo innesto si perfeziona il reparto offensivo di mister Rapolo, composto da due giovani promettenti e da due veterani della categoria.
Alla firma, con la nostra maglia, dichiara: “Sono molto felice di cominciare questa nuova avventura. Non vedo l’ora di iniziare per conoscere i miei compagni e familiarizzare con l’ambiente. Insieme, noi, il mister, lo staff e soprattutto i tifosi possiamo disputare un ottimo campionato”.
Stefano Cataldo vestirà la maglia gialloblù anche il prossimo anno.
Il jolly offensivo di Siano, classe 2002, arriva a titolo definitivo dalla Cavese.
Vincenzo Guarino vestirà la maglia gialloblù anche il prossimo anno.
A.S.D. Città di Solofra rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Mario Merola
Attaccante classe 1989, Mario è un veterano della categoria. Nel corso della sua carriera ha fatto le fortune di Picciola, Faiano, Virtus Avellino, Buccino, Lioni e Giffoni Sei Casali nel massimo campionato regionale.
Il profilo giusto per completare il reparto offensivo, che ha già fatto faville in coppia con Pellegrino al Faiano.
Un altro bomber al servizio di mister Rapolo!
Alla firma, con la nostra maglia, dichiara: “Quando sono stato contattato dalla società, non ho esitato un secondo. Ho tanta voglia di fare bene e non vedo l’ora di iniziare. FORZA SOLOFRA”. UFFICIO STAMPA CITTA’ DI SOLOFRA