Città di Solofra-Virtus Avellino Santo Stefano 1-1. Ripoli risponde a Campagnuolo.

La Virtus Avellino Santo Stefano ottiene un punto nel derby contro il Città di Solofra. La squadra di mister Filarmonico risponde all’iniziale vantaggio gialloblu, 1-1 al “Gallucci”.
Le squadre iniziano ad allungarsi dopo i primi 20 minuti e gli ospiti provano a colpire. La prima occasione la crea Cozzolino a tu per tu col portiere, ma impatta il pallone all’ultimo istante, mandandolo fuori. Arrivano poi 2 buone occasioni per Ripoli, che trova altrettante due risposte di Cibelli. Si arriva all’intervallo sullo 0-0.
Nella ripresa i padroni di casa provano a prendere in mano la partita. Al 61′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Campagnuolo firma il vantaggio solofrano, sfruttando una leggerezza difensiva. I virtussini non si abbattono e vanno subito alla ricerca del pari. Ripoli va in goal, ma l’arbitro lo annulla per un fuorigioco. Ripoli ha l’occasione per rifarsi al 80′, trovando la rete del pari. I bianconeroverdi tentano di completare la rimonta. Di Maso divora il goal a porta praticamente scoperta. I locali si salvano in una circostanza con il salvataggio di Chiocchi sulla linea.
Arriva il triplice fischio dell’arbitro. La Virtus Avellino Santo Stefano stacca di un punto la Calpazio e si prende il nono posto con 36 punti. Il Città di Solofra è terzultimo con 28 punti. UFFICIO STAMPA VIRTUS AV S.STEFANO

TABELLINO CITTÀ DI SOLOFRA 1-1 VIRTUS AV. S. STEFANO
CITTÀ DI SOLOFRA: Cibelli, Robustelli, Iuliano (70′ Avallone), Consiglio, Campagnuolo (82′ Menichino), Falanga (54′ Rescigno), Visciano, Salvato, Genovese (65′ Chiocchi), Merola, Moccia.
A disposizione: Barone, Diallo, Avallone, Tiberio, Chiocchi, Rescigno, Lucignano, Maiorano, Menichino.
Allenatore: Vincenzo Criscuolo
VIRTUS AV. S. STEFANO: Parisi, Capaldo, Bruno, De Maio (74′ De Stefano), Nicodemo, Bravaccini, Palumbo (74′ Di Maso), Lippiello, Cozzolino, Modano, Ripoli.
A disposizione: La Sala, Lombardi, Lahfidi, Coppola, Prevete, Di Maso, De Dominicis, Vassiliadis, De Stefano.
Allenatore: Roberto Filarmonico
Reti: 61′ Campagnuolo (S), 80′ Ripoli (V).
Ammoniti: Robustelli (S), Cibelli (S), Chiocchi (S), De Maio (V), Coppola (V), Ripoli (V), Modano (V), Cozzolino (V).
Arbitro: Francesco Matrone (Torre del Greco)
Assistenti: Antonio Russo (Torre del Greco) e Alfonso Pepe (Nocera Inferiore).

Virtus Monteforte 2013Città di Solofra Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓