Città di Nocera, battuto il San Vito Positano: rossoneri in Serie D

foto di Giuseppe Citro

 San Vito Positano – Città di Nocera 0-1

San Vito Positano: Palumbo; M. D’Alesio, Vallefuoco, Esposito, De Filippo; S. D’Alesio (7° st Cafiero), A. Cappiello (12° st Di Leva), Porzio, Inserra, Tirelli (32° st Gargiulo); Cifani. A disp. Munao, L. Cappiello, Macarone Palmieri, Fiorentino. All. Guarracino.

Città di Nocera (4-2-3-1): Napoli; Vitolo, Cuomo, Cacace, Gallo; Di Pietro, De Liguori; Ciotti (38° st Apparenza), Carotenuto, Aracri (14° st Scibilia); Marcucci (32° st Majella). A disp. Amabile, Criscuolo, Ruscio, Santoro. All. Maiuri.

Rete: 8° st Marcucci

Arbitro: Federico Gobbato (Latisana); Assistenti: Flavio Iannaccone (Caserta); Pierfrancesco Iodice (Caserta)

E’ il Città di Nocera ad aggiudicarsi il campionato di Eccellenza Girone B, con 80 punti in classifica (nuovo record per l’Eccellenza), i molossi volano in Serie D mantenendo 3 punti di vantaggio dal F.C. Sorrento a cui non è servita la vittoria di oggi con la Scafatese 1922. I rossoneri questo pomeriggio a Scafati, davanti ad una cornice di pubblico di categoria superiore hanno battuto con un gol di testa di Marcucci al 54′ il San Vito Positano, terza forza del torneo.  Una stagione da incorniciare per la squadra allenata dal tecnico Maiuri che è riuscita a vincere sia la coppa che il campionato. Può iniziare così la festa per il club nocerino, festeggiamenti iniziati già a Scafati al termine del match e che stanno proseguendo proprio in questi minuti (ore 20 circa) al “San Francesco”.

 

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓