Claudio Ferrarese: “Italiano-Napoli, può essere la volta buona: ha il metodo di Conte, ma Napoli è una piazza unica”.

Serie A SSC Napoli

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Ferrarese, ex calciatore

E’ da anni che si parla di Italiano al Napoli, forse questa è la volta buona. Italiano è un allenatore forte, fa giocare bene le sue squadre, ma allenare o giocare nel Napoli non è mai semplice per nessuno. Auguro ad Italiano di avere questa opportunità. Parliamo di un allenatore molto simile a Conte perchè anche Italiano pretende molto dei suoi giocatori, ci mette intensità e il suo metodo si avvicina molto a quello di Conte. A Napoli c’è da fare, ci sono pressioni, la maglia è importantissima, questa piazza ti riempie di responsabilità perchè allenare il Napoli oppure il Bologna non è la stessa cosa”

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio